Il riallineamento vertebrale e spirituale di Roger Quadflieg

In virtù dell’inontro gratuito con il famoso allievo di Pjotr Elkunoviz, che si terrà presso il centro Heliantus il giorno  7 Ottobre 2019, cercheremo di descrivere al meglio quelle che sono le nuove tecniche di allineamento delle vertebre e di riequilibrio dello spirito, proposte da Roger Quadflieg.


Chi è il prossimo ospite di Heliantus?

Roger è un appassionato di sistemi di guarigione alternativi. Dopo anni di studio dei metodi praticati nei Reiki, motivato dalla volontà di risolvere dei gravi problemi di saluti personali, ha compreso che la sua missione di vita sarebbe stata quella di aiutare gli altri. Proprio come egli aveva sperimentato in prima persona, voleva dimostrare che la forza spirituale era la più potente medicina in circolazione. Il fatto poi che questo medicinale si potesse acquistare gratuitamente nella farmacia della propria anima, aveva spinto il guaritore spirituale tedesco ad approfondire gli studi sulla postura e sullo shatsu.

Dopo aver ultimato gli studi di questa disciplina, la sua grande curiosità e passione verso le tecniche di meditazione, lo avevano spinto in Germania, dove aveva sentito parlare del riallineamento divino, insegnato dal figlio del sommo maestro Pjotr Elkunoviz. Nel 2010 è stato lo stesso Pjotr a investirlo di una grandissima responsabilità, onorandolo con il riconoscimento di suo rappresentante nella penisola italiana. La possibilità di riceverlo ancora una volta presso il Centro di Armonia e Benessere Heliantus è una grande fortuna che vorremmo condividere con tutti coloro i quali decideranno di partecipare all’evento. Onde far comprendere anche ai “non addetti ai lavori” in che cosa consiste e come funziona il sistema divino per allineare nuovamente le vertebre e godere di una colonna vertebrale dritta, cercheremo di essere quanto più esaustivi possibile.

Per ogni altro dubbio o per comunicare la propria presenza all’evento gratuito organizzato per lunedì 7 Ottobre, si prega di contattare questo numero :

0805019934

Gli esercizi di meditazione trascendentale e il lavoro di Roger funziona?

Chiariamo subito un concetto importante: Roger Quadflieg non è un medico nel senso proprio del termine. Questo simpatico signore, con uno spiccato senso dell’humor, ricopre un ruolo di tramite tra il Mondo divino e il soggetto “malato”. Quello che l’individuo avverte come malessere non è altro che un cattivo rapporto con la spiritualità, a cui può porre rimedio, attraverso il lavoro di allineamento dello spirito e delle proprie emozioni divine, grazie al lavoro di un guaritore come Roger.

Non si può dire con l’arrogante assillo, tipico della medicina classica, se i sistemi di riallineamento vertebrale funziona sempre oppure è una bufala, perchè la maggior parte dei benefici dipendono dalla capacità del paziente di far esprimere la propria parte spirituale. In questo senso, più il soggetto si “aprirà” alle mani dell’operatore, più possibilità avrà di concedersi il lusso di avvicinarsi all’esperienza divina e quindi di risolvere i propri problemi.

Esistono conseguenze negative di questa pratica?

In linea di massima no. Ognuno di noi che avrà voglia di sottoporsi ad un’operazione spirituale di raddrizzamento vertebrale riuscirà a risolvere problemi come la cervicale o anche disturbi emotivi, se aprirà il proprio cuore a questo sistema di cura che nulla ha a che fare con le manipolazioni, senza correre alcun rischio o incorrere in problemi secondari.

Agire energeticamente significa rinforzare il proprio corpo e migliorare la propria capacità di affrontare meglio i malesseri fisici, ma anche i tracolli psicologici, E’questo il motivo perchè si possono osservare degli ottimi risultati non soltanto nei soggetti con problemi lombari o di con evidenti difetti di postura. Tutti noi ne potremmo avere bisogno perchè il benefici che ne derivano investono anche il campo emozionale e permettono di vivere l’esistenza con più armonia e gioia.

La spiegazione di questo è molto semplice e si basa sul fatto che caricando la schiena di troppi sforzi, impediamo al flusso di energia di percorrere agevolmente l’intera colonna vertebrale. Se pensiamo poi al fatto che questa è direttamente connessa con il sistema nervoso, attraverso il midollo osseo, possiamo dedurre quali importanti ripercussioni possa avere sul nostro stato di salute, anche dal punto di vista emotivo.
Quando il signor Quadflieg agirà energeticamente sulla schiena dei pazienti i miglioramenti si potranno osservare immediatamente.

Anche se tutto questo può sembrare assurdo e da un lato può sconvolgere radicalmente il nostro approccio nei confronti della medicina o più in generale verso la vita, ma si è assistito a ragazzi con gravi difformità nella lunghezza delle gambe, visibilmente “zoppi”, ripristinare, a trattamento di riallineamento concluso, la perfetta condizione della spina dorsale. Se deciderete di venire agli eventi organizzati nel Centro Heliantus, come accaduto durante l’ incontro gratuito del 7 Ottobre, potrete assistere in prima persona a questo tipo di “terapia divina”, che può essere considerata “miracolosa”, semplicemente perchè Dio è capace di miracoli. L’invito è quindi rivolto ai più scettici che non credono minimamente nella validità del percorso di crescita personale messo a frutto da Pjotr Elkunoviz e arrivato in Italia grazie a Roger.

Il lavoro che osserverete non avrà nulla a che fare con esercizi di ginnastica per la schiena e con la manipolazione fisica dell’osteopata, finalizzata a massaggiare la zona delle vertebre schiacciate. Non si tratta quindi di magia, ma solo di riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale. Perchè quindi pensare che possano esistere degli effetti collaterali, se l’operatore diventa solo un canale di apertura verso il Mondo celeste? Le uniche conseguenze negative possono dipendere dal fatto che ci si rivolge ad un terapeuta non all’altezza di questa missione.

Nel caso di Roger, la più grande garanzia è data dall’investimento ricevuto direttamente dal grande maestro Elkunoviz, “canale” con cui si sono verificati dei veri e propri miracoli come il recupero delle funzioni locomotorie, nel caso di pazienti in carrozzina, e la scomparsa di metastasi, nel caso di soggetti afflitti da tumori. Alla stregua dei risultati ottenuti atraverso l’immunoterapia oncologica, anche il maestro Roger è stato testimone dei successi ottenuti nella lotta del cancro non solo polmonare, ma anche al colon e retto. Senza quindi ricorrere ad estenuanti trattamenti chemioterapici quest’approccio sperimentale si rivelava particolarmente adatto alla cura dei tumori infantili.

Esercizi per cervicalgia, cervicale e vertigini

Quante volte abbiamo sentito la gente lamentarsi a causa di trattamenti osteopatici dolorosi o poco efficaci? Nel caso del riallineamento vertebrale energetico gli effetti positivi si possono ricevere senza che l’operatore tocchi minimamente le aree di sofferenza. Quello che “comunica” con la parte lesionata, con quel male interiore che ci attanaglia o con le nostre vertebre poco allineate, è l’energia di Dio, che non ha bisogno di un contatto diretto per “parlare” all’animo del soggetto, ma solo di un tramite come Roger. Nessun massaggio di centinaia di ore può essere risolutivo per curare i tipici sintomi della cervicale, più di quanto possa esserlo il lavoro di riallineamento della vertebra, svolto da chi ha studiato presso la scuola di Friburgo di Elkunoviz.

Senza contare che nessun movimento ginnico o sforzo fisico potrà aiutare a risolvere problemi emotivi, come invece l’approccio di cura, proposto da Roger. Da questo punto di vista, ogni seduta mirata a riequilibrare la corrispondenza delle vertebre e raddrizzare la schiena, porterà con sè sempre dei benefici sull’umore, perchè avvicinerà in qualche modo sempre l’individuo al campo celeste. Inoltre I benefici di questa terapia energetica saranno validi anche nel lungo periodo e non solo nell’immediato, come invece spesso accade dopo essersi sottoposti ad un trattamento manipolatorio. Basterà convincere sè stessi dell’importanza di un cambio radicale del proprio punto di vista in modo tale da non vivere queste nuove abitudini di vita come una rinuncia, ma come una risorsa necessaria.

Come avviene il riallineamento?

riallineamento-cervicaleChiedetelo ai tanti pazienti di Roger visitati a Treviso e Vicenza, i quali possono testimoniare il benessere generato dal trattamento, senza alcuna necessità di contatto diretto della cute. La pratica dell’allineamento, funzionale a chi ha problemi di schiena, ma anche blocchi interiori da superare sul piano psicologico, utilizza le energie e non prevede in nessun modo la manipolazione delle ossa.

Nei fatti Roger andrà a lavorare non direttamente sulla parte del corpo lesa, ma sulle cause energetiche che hanno generato questo scompenso. Questa attività olistica dimostra come l’Ordine divino possa riequilibrare dei disturbi visibili non soltanto esteriormente. Le opinioni di chi ha provato la tecnica spirituale del riallineamento della vertebra sono decisamente favorevoli e dimostranol’efficacia di questa tecnica per risolvere le problematiche connesse con la cervicale.

Attraverso l’attività olistica eseguita da Roger verrà dispensansato al corpo energetico del “malato” nuove informazioni positive, tali da permettergli una guarigione duratura. Per questa ragione i commenti di chi ha provato questa guarigione spirituale sono entusiasti, tali da far crescere ogni anno il numero di soggetti che decidono di farsi “aggiustare” la colonna e le vertebre della zona lombare, dal signor Quadflieg.

Si tratta di persone che attraverso queste esperienze di allineamento spirituale hanno migliorato notevolmente la propria vita, le cui opinioni risultano straordinariamente preziose.. Anche voi, una volta partecipato all’incontro di questo mese, siete pregati di lasciarci un feedback attraverso una mail che avremo piacere di diffondere tramite i canali social di Heliantus, affinchè altri lettori possano leggere la vostra recensione sulle nuove tecniche di riallineamento e farsi un’idea più completa.

Il costo di tanta conoscenza

Seppure esistano nelle librerie numerosi testi che trattino questo argomento, appare a dir poco ridicolo pensare di poter imparare queste tecniche o riuscire a guarire delle persone semplicemente leggendo un libro. Non è certo un caso se tutti i più grandi esperti di questa materia olistica, Roger compreso, abbiano frequentato delle specifiche scuole per imparare a riallineare energeticamente i corpi degli uomini e delle donne. Non si tratta di conoscenze alla portata di chiunque, ma di un insegnamento che può essere svolto soltanto da figure assai mature spiritualmente, rigorosamente in sintonia con l’Ordine divino.

Quando nei forum la gente storce il naso pensando al costo del servizio, ricordiamo a questi signori che anche i “maestri” sostengono delle spese per mantenere efficienti le scuole di rialliniamento, per continuare a proporre corsi sempre aggiornati e per sostenere gli spostamenti in tutto il Mondo, onde poter allargare il bacino di conoscenza su questa tematica. Se ci chiedete quanto costa una seduta di riabilitazione, possiamo rispondere che molto dipende dalla persona che intende affrontare questo percorso.

I maestri di allineamento sono pronti a comprendere le difficoltà economiche di ognuno e le reali motivazioni che spingono questi soggetti a seguire questa metodologia di cura interiore, spesso parallela agli esercizi di meditazione trascendentale. In ogni caso, durante ogni suo incontro, Roger sorteggerà tra tutti i presenti un nominativo a cui offrirà un riallineamento gratuito. Qualora vogliate conoscere il prezzo di ogni visita o richiedere del materiale informativo sul riallineamento spirituale e posturale, si prega di contattare il centro Heliantus, tramite posta elettronica, compilando il modulo sottostante.

Il tuo nome

La tua email

telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

ho letto e accetto termini e condizioni
della privacy police
*obbligatoria la spunta per l'invio