15 e 16 Gennaio 2018 – Riallineamento Spirituale con Roger Quadflieg

A grande richiesta ritorna Roger per il riallineamento spirituale della colonna vertebrale!

Vi aspettiamo lunedì 15 Gennaio ore 19.00 per la presentazione gratuita.

Durante l’evento sarà sorteggiato uno tra i presenti che potrà avere una dimostrazione diretta dell’efficacia del trattamento!

Le nostre schiene sono tutt’altro che perfette.

colonna vertebraleIn un modo o nell’altro siamo tutti storti (anche i bambini) e questo a causa di un’inclinazione errata del bacino.
Il corpo dovrebbe avere il bacino perfettamente orizzontale, ma questo non accade e per compensare tale inclinazione innaturale e trovare la sua stabilità, è indotto ad assumere una posizione scoliotica, dannosa per la colonna vertebrale e per l’intero corpo.
Effettuando questo trattamento energetico spirituale unico al mondo, in una sola seduta verrà ristabilito l’ordine divino in te e ripristinata la giusta posizione.

Grazie all’azione di Roger, in una sola seduta, sarà corretta l’inclinazione del bacino, riequilibrando la simmetria delle altri parti del corpo.
In questo modo, le gambe riacquisteranno la stessa lunghezza, spalle e scapole si allineeranno in modo che l’intera colonna vertebrale possa essere raddrizzata.
A seconda della gravità del caso, si possono ridurre a poco a poco anche scoliosi gravi nonostante fossero già ossificate. Decenni di conferme di migliaia di persone rappresentano una prova evidente dell’efficacia di questo metodo.
Anche tu potrai renderti conto di persona di come questo metodo funziona davvero, grazie alla dimostrazione gratuita e pubblica che effettuerà su di uno dei presenti in sala.

Questa persona potresti essere tu, ma anche se non sarà così, potrai ugualmente assistere al “cambiamento” che avverrà sul corpo del soggetto.

Il riallineamento vertebrale può ridare speranza a tutte le persone che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale senza aver ottenuto benefici fisici o psichici. Non può essere paragonato alle tecniche energetiche né ai metodi manuali della chiropratica.
Rappresenta una forma superiore di guarigione, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute del corpo e della mente.

Non aver paura di guarire!

Al trattamento può sottoporsi chiunque: dal più piccino al più grande!

Non è mai troppo presto per fare l’allineamento!
Fai allineare il tuo bambino quanto prima! Potrà beneficiare subito di una corretta
postura e potrà evitare l’insorgere di disturbi che in futuro potrebbero manifestarsi anche come malattie agli organi.

Si ricorda che:

I trattamenti individuali saranno effettuati

martedì 16 Gennaio;
per info e prenotazioni chiamate allo 080.5019934.

Come sempre restiamo in attesa delle vostre conferme per poter predisporre al meglio i posti a sedere.

 

Grazie

 

Per maggiori informazioni e approfondimenti sul tema, si consiglia di leggere questo articolo.