Come vincere la prova costume con l’idrocolonterapia

E’ possibile eseguire l’idroconterapia per dimagrire, eppure l’aspetto che dovrebbe motivare il pubblico a fare l’idrocolonterapia è la possibilità di depurarsi. Anche se con l’arrivo del caldo può diventare uno strumento essenziale per perdere peso ed avere una pelle più bella, vorremmo far sottolineare altri punti a favore dell’idrocolon.

 


Oggi parleremo sì di come la pulizia del colon possa far diventare più magri, ma evidenzieremo anche gli altri aspetti positivi di un trattamento di questa natura. Assicuriamo che l’idrocolon fa dimagrire veramente, anche se l’aspetto a cui siamo più interessati sono tutte le altre conseguenze positive generate da questa pratica. Ripulirsi dentro può far bene al fisico, ma alla stregua di tante altre azioni che possiamo mettere in atto per migliorare il nostro girovita. La prova costume è ogni giorno, quando ci guardiamo allo specchio e l’interesse ad apparire più atletiche ci spingerà a scegliere varie trade per dimagrire, come ad esempio lo jogging o varie attività sportive. Sono altre però le ragioni che dovrebbero spingere a scegliere l’idrocolonterapia come miglior metodo dimagrante.

Come diventare magre e toniche e diventare la reginetta della spiaggia

Riuscire a perdere grasso e rendere il corpo più scolpito può rendere la tua immagine migliore agli altri, ma anche aumentare l’autostima in sè e il piacere di stare con gli altri senza imbarazzo. Esistono moltissimi metodi per dimagrire ed essere più belle, ma ci si rende sempre più conto che molti di questi si rivelano inefficaci nel lungo periodo. Emerge con sempre maggiore importanza come attenzione ai cibi, tipologia del gruppo sanguigno e studio delle intolleranze alimentari possono influenzare in nostro benessere fisico.

Non si può pensare che sia soltanto il cibo a determinare se siamo magri o grassi. Esiste un complesso di fattori che influisce sul nostro umore quando ci alziamo la mattina e che ci permette di svolgere al meglio i nostri impegni quotidiani. Non tutti noi riusciamo a sintetizzare le sostanze che provengono dai cibi, nello stesso modo. Anche mangiando lo stesso pasto ci sono soggetti che lo metabolizzeranno in poco tempo e altri individui per cui la digestione durerà molto più tempo. Non è affatto detto che mangiare la stessa pietanza porti agli stessi benefici. Abbiamo tutti una forma di colon differente, che facilita o meno la peristalsi e non tutti possiamo vantare la presenza di una flora batterica in forma. Tutte queste differenze intestinali, si traducono in una maggiore o minore predisposizione ad ingrassare, a causa di una difficoltà latente nell’espellere le tossine dal nostro corpo. Si comprende come scegliere la disintossicazione intestinale per dimagrire possa permettere anche a quegli intestini pigri, di liberarsi senza problemi e di conseguenza far perdere peso al soggetto.

Non sai ancora in che consiste un lavaggio dell’intestino? Ascolta i consigli della dottoressa Rosa Angela Racanelli e impara anche tu come purificarsi con l’idrocolon può essere meglio che seguire una rigida dieta.

Pulizia del corpo: lo specchio nel nostro intestino

In Inghilterra e in Usa sono tantissime le modelle e donne dello spettacolo che si sottopongono a sedute d’idrocolonterapia per mantenersi in forma ed essere avvenenti. In Italia, questa pratica per purificare il corpo dall’interno non ha ancora raggiunto gli stessi sviluppi, anche se attrici e noti volti della televisione non fanno mistero di essere innamorati della sensazione di pulizia assoluta e di leggerrezza che solo un trattamento di idrocolon può offrire.

La maggiore consapevolezza verso la natura olistica del nostro corpo non ci può più costringere ad una visione vetusta e per certi versi bigotta, come quella che secondo la quale si pensava ogni organo come ad un elemento a sè stante. L’importanza sempre maggiore suscitata dalla medicina asiatica anche in Europa e le possibilità di cura aperte dalle medicine alternative come l’agopuntura o la fitoterapia, ha dato sempre più credito a chi considera il corpo come un sistema unico, in cui ciascun elemento esercita il proprio ruolo per un fine comune: il benessere. In questa ottica è molto più facile capire tutti i vantaggi che giacciono dietro al lavoro di irrigazione del colon.

Sottoporsi a colon terapia equivale ad una cura di bellezza e dimagrante assieme.

I vantaggi rispetto ad una dieta tradizionale

I sistemi più diffusi per dimagrire velocemente e accelerare il metabolismo sono tanti sono tanti e anche validi, ma non sempre si ha il tempo sufficiente per raggiungere questo traguardo, perchè manca la costanza o si perde l’obiettivo di vista, a causa di motivi contingenti.

  • camminare fa dimagrire; questo è vero, ma ragioni di lavoro e gli impegni famigliari, limitano al massimo le nostre uscite a piedi.
  • esercizi per dimagrire; si tratta di un altro ottimo sistema per perdere i chili in eccesso, ma andare in palestra mette spesso in imbarazzo le donne, che non amano essere guardate e giudicate per la propria corporatura “fuori tono”.
  • la pressoterapia fa dimagrire; anche in questo caso si tratta di uno strumento credibile, ma non tutte le famiglie dispongono delle risorse economiche per sostenere questa spesa.

La pulizia interna del corpo è un sistema che funziona per snellire e rassodare il corpo nei punti più strategici perchè è il frutto di componenti importantissime: l’acqua, come elemento purificatore, il lavaggio intestinale, come pratica comune sviluppata anche da popolazioni antiche come Egizi e Sumeri e il massaggio intestinale, che spesso segue ogni visita per idrocolon.
Questi fattori, assolutamente naturali, sono la migliore garanzia che l’idrocolonterapia faccia dimagrire in modo naturale, senza alcun effetto collaterale.

I desideri di bellezza delle donne

pancia-piattaAbbiamo cercato di riassumere tutto quello che di buono si può raggiungere attraverso l’irrigazione intestina. Le donne sono un po’ ossessionate dalla taglia 42 e da cosa occorre per superare a pieni voti la prova costume. Noi de Centro Heliantus non vogliamo illudere nessuno che voglia perdere 40 chilogrammi in un mese, ma cercheremo di essere più obiettivi possibili e descrivere quali obiettivi si possono raggiungere praticando un serie di lavaggi del colon, tramite appositi macchinari e seguiti dalle nostre esperte operatrici d’idrocolon. Quando si parla di aspetto fisico e di sentirsi meglio, un centro d’idrocolonterapia può fare moltissimo per aiutarti, ma occorrerà ugualmente la giusta dose di impegno e di volontà da parte del paziente che ha deciso questo percorso di dimagrimento.

  • Avere un pelle splendida. Come cantavano gli Afterhours negli anni ’90, tutte le signore sognano di avere una pelle splendida. Il lavaggio attraverso il colon rimuove muffe e funghi all’interno, migliorando di conseguenza l’elasticità della pelle del corpo, viso compreso.
  • Unghie resistenti. La pratica dell’idrocolon è capace di migliorare lo stato della struttura semitrasparente che caratterizza la parte finale delle nostre mani. Grande punto di orgoglio per molte donne, curare le proprie unghie e averle sempre belle e forti, al punto da poterle disegnare, come tanto va di moda con la nail art, è un must di ogni donna che vuole sentirsi bella.
  • Pancia sgonfia. Si tratta uno dei tormentoni maggiori nelle persone di sesso femminile, ma anche di quelle di sesso maschile, ragione che spinge svariati soggetti a regimi alimentari limitanti, nella speranza di perdere quella massa adiposa localizzata sull’addome. Uno dei primi effetti dell’idrocol terapia è proprio quello di ritrovarsi una pancia piatta, segno che qualcosa di molto dannoso è stato finalmente espulso dal corpo.
  • Capelli più lucidi. Motivo di vanto quasi tutte le signorine e signore più attempate è la lucentezza del cuoio capelluto. Indipendentemente dall’usare uno shampoo più aggressivo di un altro, un trattamento idro dimagrante può servire a trasformare in meglio lo stato del manto capelluto. Drastica riduzione delle doppie punte, lunghezze più resistenti e un colore assai più vivo, sono solo alcune delle conseguenze più positive di un’azione pulente dell’intestino. In molti casi, le pazienti donna segnalano anche una maggiore lucentezza negli occhi, una rinnovata profondità nello sguardo che consente loro più acquisire ulteriore fascino nei confronti degli uomini.

Altri traguardi raggiungibili con l’idrocolon sono:

una valida terapia alla candida, ovvero un problema molto ricorrente tra le donne, come quello della perdita di peso;
una efficacie terapia anti brufoli, quando si parla di pelle splendida, si allude ad un miglioramento cellulare tale da ridurre drasticamente il numero di foruncoli sulla cute, con effetti positivi sull’estetica della persona.

I vantaggi rispetto ad un clistere per dimagrire

Attraverso il lavaggio del colon riusciremo ad avere dei benefici a livello di tutti gli organi. I 50-60 litri immessi nell’organismo garantiranno la raggiunta di obiettivi irraggiungibili con un semplice clistere purificativo al caffè, impiegato per perdere peso. Con l’idrocolonterapia non si va a svuotare semplicemente il colon, come avverrebbe ingerendo una soluzione a base di sale, ma avverrà un lavaggio che attraversa tutti i vasi sanguigni e linfatici, drenando gli organi dalla testa ai pieni. Reintroducendo tutti questi litri nell’organismo sarà possibile scrostare gli scarti alimentari depositati negli anni, ma anche “rieducare” il corpo, offrendogli delle informazioni “pulite” e quindi un’ottima base per essere in salute. Depurare l’intestino è un ottimo investimento per la salute, non solo per essere più magri.

Se hai scelto anche tu di ritrovare la linea ed vivere con maggiore gratificazione il tuo corpo, chiedi maggiorni informazioni sulla idrocolonterapia per dimagrire.

Contattaci