Convegno di paraspicologia “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente”

Stralci dell’intervento della dottoressa Racanelli al convegno tenuto dal 19 al 22 Aprile a Montesilvano, presso il Gran hotel Adriatico.

L’esperienza è stata molto positiva e apprezzata, perchè ha permesso un confronto estremamente proficuo tra importanti relatori, appartenenti ad ambiti anche molto differenti tra loro, ma tutti concentrati a far luce sulle potenzialità dell’uomo e sulla sua evoluzione.
Durante questo incontro è stato più volte ribadita la centralità dello spirito in ogni nostra attività e come solo assecondando la sua natura e la sua volontà è possibile raggiungere quella che in maniera estremamente materiale definiamo “salute”.


Il dibattito è stato estremamente partecipato, grazie alla presenza di relatori interessanti, del calibro di Konstantin Korotkov (professore di biofisica, russo), Ananda Bosman (scienziato, cosmologo e musicista, norvegese), Nader Butto (medico cardiologo, istraeliano), Ariane Schurmann (fondatrice di Donna Divina), Hans De Waard (studioso di tecniche di rilassamento), Patricia Martina (studiosa di sciamanesimo, olandese), Matteo Gelardi (medico otorinolaringoiatra), Fabio Peri (astrofisico), Maria Rosa Fimmanò (astrofisica), Rocco Beloco (esperto di microbiota), Claudio Pagliara (oncologo), Silvia di Luzio (cardiologa), Carmen di Muro (psicologa e psicoterapeuta), Francesco Oliviero (psichiatra e pneumologo), Gemma D’Angelo (agopuntore), Rino Capitanata (musicista, esperto di potere curativo della musica), Erica Francesca Poli (anatomia della gioia), Salvatore Brizzi (fenomeni alchemici per il benessere psicofisico) e naturalmente Rosa Angela Racanelli.

Seguono piccoli frammenti dell’intervento della dottoressa, scelti direttamente dalle slides che ha presentato in quell’occasione.

uomo e universo

“Come in alto, così in basso”. Cellule ed universo rispettano le stesse leggi di movimento e ritmo, aumento e diminuzione di entropia, con passaggio del flusso energetico da un equilibrio statico, in sconnessione ed inazione, ad un flusso di energia dinamico e vivace.

E’ una meraviglia, per me, osservare tutto ciò attraverso le iridi, organi irripetibili.
Ogni coppia di iridi fa parte di un’unica unità, cha fa parte del tutto.

uomo solo nel cosmo

Consapevolezza e coscienza sono ben riportate in esse, attraverso l’espressione dei colori e delle forme ben localizate nell’universo dell’occhio, che in realtà “non vede”, ma registra tutto e traduce attraverso la psiche, neuro, endocrino, immunologia.

disenzo forza di volontà

Il cervello si prenderà cura di noi per la vita
se minimizziamo i messaggi negativi e massimizziamo quelli positivi.

La percezione delle nostre scelte entra giorno per giorno in questo circuito di informazioni corporali, mandando un segnale chimico del cervello alle cellule.

L’intero sistema di scambio Continuo e Retrocettivo di informazioni, funziona con questo meccanismo. Non c’è differenza tra i messaggi che iniziano con una emozione (cervello limbico) o con un ormone estrogeno o con l’adrenalina prodotta dalle surreni.

Benchè nutrirsi in modo appropriato, tenere lontano le tossine, ossigernarci e respirare bene, idratarsi e fare esercizio fisico, sia di vitale importanza, ancora più importanti sono i messaggi che le nostre cellule ricevono.

Essere amore e inviare amore

È il messaggio più completo da un punto di vista multidimensionale, “oltre i confini della mente“, ci ricorda sempre il nostro convegno.

le frequenze dell'amore

Osservando il cervello, attraverso le iridi, notiamo come troppo spesso, questa zona e non solo, si presenta come “ovattata“. Le fibre non appaiono nitide, come dovrebbe essere, ma ricoperte da precipitati lattiginosi che vanno ad ostruire tutti i miliardi di singole cellule.
Questo fenomeno l’ho rilevato sempre, da bambini di 6 anni in poi, anche se con intensità diverse.

differenze iridi dopo trattamento iridologico

Lo schema Teta-Delta è la realtà in cui risiedono tutte le capacità paranormali latenti. Nel mondo metafisico, i poteri che una persona possiede dipendono spesso dal ruolo che l’individuo ha deciso di svolgere nei cicli dell’evoluzione della specie umana.
Quando le onde cerebrali vibrano tra Teta e Delta, non soltanto cade il velo tra la mente conscia e il subconscio, dando il via ad una riprogrammazione di tutto il biosistema nel senso di un maggior rendimento, ma possiamo anche avere accesso ad altre dimensioni della realtà.

disegno frequenze celebrali

Articolo pubblicato dal giornale Il Centro

giornale il centro articolo su l'uomo multidimensionale