
Recupero dell’Anima | 24 e 29 Settembre 2017
L’ esperta di viaggi sciamanici Carla Zappella ci racconterà della propria vita e di quanto abbia sofferto a causa di alcuni tragici eventi, talmente dolorosi, da sconvolgere completamente il proprio animo.
L’incontro servirà a descrivere le modalità con cui Carla ha ritrovato la serenità, sperimentando percorsi di accettazione e di trasformazione.
Questo appuntamento sarà l’occasione per parlare diffusamente di tecniche di Recupero dell’anima e di come sia possibile integrare le energie perdute, a seguito di esperienze dolorose e traumatiche che hanno segnato la nostra vita e come fare a ritrovare le giuste forze e il corretto equilibrio mentale.
Siete tutti invitati a partecipare all’incontro
Domenica 24 settembre 2017 alle ore 17.00
durante il quale Carla Zappella presenterà il libro “Anime in viaggio, il volo dell’aquila”, scritto insieme a
Luisella Zanchettin.
-è gradita la prenotazione- 080 5019934

Se interessati all’argomento e desiderosi di sperimentare questa tecnica, potrete prenotare una sessione individuale di Recupero dell’Anima per il giorno
Venerdì 29 Settembre, telefonando al numero 080 5019934
Entrambi gli incontri si svolgeranno presso:
Centro Heliantus
Corso Alcide De Gasperi
traversa 429, n. 13
Bari
Ricordiamo a tutti come Il Recupero dell’Anima sia particolarmente indicato per:
- rielaborare lutti o separazioni;
- superare lo shock di un incidente o di un intervento chirurgico;
- ritrovare forza, energia fisica o radicamento;
- recuperare positività, lucidità e fiducia in se stessi;
- riscoprire e attivare i propri talenti e la propria missione nella vita;
- sciogliere programmi o schemi ancestrali che impediscono la manifestazione dell’abbondanza e della prosperità.
Per maggiori informazioni sull’argomento, si consiglia di andare direttamente sul sito www.recuperodellanima.it
Vi attendiamo numerosi.
Un grande abbraccio a tutti.

