Incontro Conviviale 29 Gennaio 2017

L’osservazione delle iridi è un modo straordinario che permette di rendersi conto della condizione dei propri organi, in un determinato momento storico della popria esistenza.

I cambiamenti nell’alimentazione e nei nostri modi di vivere, suggeriti a seguito di una visita iridologica o di una seduta di idrocolonterapia, non si trasmettono solo nelle iridi o su una migliore reattività del colon, ma interessano anche la nostra consapevolezza nei confronti della vita.

Heliantus vorrebbe parlare di tutto questo con i protagonisti che hanno reso possibile il miglioramento della salute e della gioia di vivere di centinaia di persone durante l’anno appena trascorso e con coloro i quali hanno creduto nella serietà dei professionisti che lavorano nel Centro di Armonia e benessere Heliantus.

Siete tutti invitati a partecipare all’incontro GRATUITO che avverrà il giorno 29 Gennaio 2017, a partire dalle ore 16.30, presso il centro Heliantus (ingresso str.lla carducci .3/B – citofono RACANELLI – FABI).

Interverranno tutti coloro i quali avranno voglia di condividere la propria esperienza di crescita emotiva e di gioia, avvenuta grazie ad un percorso di salute iniziato nel Centro Heliantus di Bari.

Tra i partecipanti all’incontro ricordiamo:

Nicola Tedesco, esperto sul respiro e il suo silenzio,

Alba Angiola, feng shui

Beppe Summo, “..E la vita continua” in musica

Giuseppe Catino, che spiegherà come scoprire attraverso la data di nascita i propri talenti

Roberta Sciacovelli, metamedicina

Chiara Raimondi, psicoterapeuta (psicologa)

Gianfranco Recchia, yoga della risata.

Patrizia Porcelli, La salute è il dovere della vita

Nicola Scarpelli, thè della taverna Bio Mediterranea

Sarà la giusta occasione per avvicinarsi alle discipline olistiche ed ascoltare la voce di chi ha vissuto sulla pelle e nelle proprie iridi i benefici di questo cambiamento.

Durante l’incontro è previsto un rinfresco con spuntini bio e la visione di un breve film che muterà il vostro modo di osservare la realtà.

Non vi anticipiamo nulla!!

Vi chiediamo solo di comunicare la vostra presenza, in modo tale da organizzare al meglio questo appuntamento.

Grazie e ditelo agli amici, vi aspettiamo numerosi!