Dott.ssa Rosa Angela Racanelli

 

Ottieni tutte le informazioni che cercavi sull’iridologia, in un testo facilissimo da consultare

Versione DIGITALE / CARTACEA



Colorato, ricco di immagini e illustrazioni, grande come un libro di fiabe. Ma narra una storia vera. Quella di come star bene, profondamente, a livello psicofisico mentale. A raccontarcela Rosa Angela Racanelli, nel suo e la vita continua… impressa nei nostri occhi, edito da Heliantus. Insieme al testo, un cd audio contenente 12 brani composti ed eseguiti dal maestro Beppe Summo. Le musiche, incise a 432 hertz, una particolare frequenza sonora, sono state pensate come sottofondo ideale alla lettura del libro. Più che un libro è un pacchetto di passione.
L’autrice, infatti, raccoglie gioiosamente in queste pagine il suo vissuto, sia a livello personale che lavorativo, scelte di vita che l’hanno portata a vivere in controtendenza, ma che sono servite a svelarle i talenti di cui è dotata, permettendole di individuare la via del benessere. Le informazioni contenute nel testo si discostano un bel po’ da quanto siamo soliti ascoltare. Consuetudini meccanicamente ripetute, errate convinzioni, ignoranza (nel senso buono) e, soprattutto, le notizie fornite dai mezzi di comunicazione ufficiale, portano ad alimentarci e curarci orientando la nostra mente sempre verso la malattia, anche quando si parla di prevenzione. Senza dire invece cosa fare o no per mantenersi in salute. La spiegazione ovvia è che, purtroppo, ci sono troppi interessi economici in gioco e dunque è molto meglio per chi ha il potere mettere a tacere quelle verità che migliorerebbero nettamente la salute dell’uomo. Nonostante tutto, oggi sempre più persone colgono i segnali che portano nella direzione giusta, come quelli lanciati anche da Rosa Angela Racanelli. Perciò, questa pubblicazione è dedicata a coloro che tengono a se stessi, a nutrirsi correttamente e a curarsi in maniera non convenzionale. Attraverso le immagini, fotografie, disegni, una dialettica semplice e diretta, l’autrice spiega che i miliardi di cellule di cui siamo costituiti sono programmate biologicamente per durare almeno 150 anni, in salute, senza deteriorarsi. Come?
Prendendosi cura del proprio organismo seguendo poche semplici regole: un giusto regime alimentare, la pulizia intestinale (idrocolonterapia) e nuove salutari abitudini che donano immediatamente energia, forza e un’inaspettata sensazione di benessere generale, da tempo dimenticata. Ciascuno di noi convive con malesseri, dolori, fastidi di cui ignora le cause, eppure è tutto scritto, chiaro. Dove? Nei nostri occhi. Lì, su iride e sclera è fotografato il nostro stato di salute, in tutti i dettagli.
Per crederci, basta fare una visita iridologica. La dottoressa Racanelli, farmacista, erborista, cosmetologa e iridologa, ne ha fatto una ragione di vita, per sé e per gli altri. Perché sempre più coscienze possano svegliarsi ed espandersi, lasciando affiorare e splendere quella luce interiore che è dentro ciascuno di noi.

Prof. Nicola Simonetti


Versione DIGITALE / CARTACEA